top of page

La Dimora di Dafne 48

Indirizzo:

Via XXIX Settembre, 48
40036 MONZUNO (BO)

Telefono:

+39 392 473 3951

E-mail

Ci trovi qui:

Web:

La Dimora di Dafne 48 si trova a Monzuno, grazioso borgo dell'Appennino Tosco Emiliano, lungo la suggestiva "" Via degli Dei ".
Il cottage offre un'accogliente giardino arredato in cui potrete rilassarvi durante il vostro soggiorno. La struttura dispone di un'area giorno con salotto e angolo cottura accessoriato, una camera da letto matrimoniale con bagno in camera e piccola terrazza, una seconda camera matrimoniale, una terza camera con letto a castello e un secondo bagno dotato di doccia.
L'angolo cottura è dotato di cucina ad induzione, macchina da caffè con cialde, bollitore con ampia scelta di thè e tisane, brioches, biscotti, fette biscottate, marmellate, miele, latte.
Chi ne avesse voglia potrebbe cucinare un piatto di pasta al pomodoro, la dispensa è sempre fornita di pasta e sughetti pronti per le emergenze, ovviamente all inclusive. Tutto da preparare in autonomia, la privacy degli ospiti è un requisito prezioso.

Dimora di Dafne nasce dall'amore per l'incontro con culture diverse, dal desiderio di accogliere persone che condividono la voglia di conoscere e camminare lungo l'Appennino Tosco Emiliano, uno scrigno pieno di opportunità che consente di approcciarsi alla Natura rallentando il tempo e penetrandone lo spirito: un viaggio nella natura e dentro se stessi per vivere la magia del bosco attraverso i suoni, i profumi, gli scorci, lo scorrere dei ruscelli.
Da bambina sognavo di girare il mondo, da adulta ho deciso di invitare il mondo a casa mia.
Ho pensato di preparare per loro una dimora speciale dove potessero vivere un'esperienza felice, di puro benessere impastato con una gioia semplice fatta di natura, odori, profumi... Ogni persona che arriva è una storia, lascia un pezzo della sua anima nel suo sostare.... i suoi occhi raccontano e nasce uno scambio di parole, pensieri, sorrisi, le gioie del viaggio..

Alla loro partenza spesso trovo un post it su uno specchio, sul tavolo o accanto alla macchinetta del caffè.
Chi ama dipingere o disegnare mi fa trovare sul camino un meraviglioso schizzo, un disegno bellissimo, un piccolo quadro disegnato al volo, piccoli capolavori di pura bellezza. Sono le magie del cammino.

Per chi ama camminare la meta non è il fulcro delle giornate ma lo è tutto quello che si intreccia nel mezzo e che farà di quelle ore nei boschi e per i sentieri un ricordo indimenticabile.
La bellezza è una meraviglia da condividere.

CIN IT037044C246EHSU48

Servizi:

Connessione wi-fi, Animali ammessi

footer-vdd-2024.jpg
bottom of page